Per lei c’è il podio della regular season. Terzo posto in classifica, quarantadue punti, ma soprattutto tredici insidiosissime partite vinte consecutivamente.
Doppio referto giallo per la Robur in entrambe le gare disputate contro la super corazzata di Pedaso: all’andata in trasferta per 68/51, ed al ritorno per un paio di punti (68/70). Fra le fila della iCubed sono tre i marcatori migliori della regular: Lupetti, quarto sulla classifica generale, ha sfiorato il podio con 445 punti; al quattordicesimo posto Valentini con 381 punti, e ventinovesimo Conti con 318 punti. Coach Camarri ha tutte le carte in regola per iniziare la fase post season con il piede giusto.

La Robur d’altro canto ha ampiamente raggiunto l’obiettivo stagionale: compito dei falconaresi sabato sera in quel di Pedaso sarà sostanzialmente fare il proprio meglio. I bianconeri, infatti, hanno dimostrato di saper sfoderare ottime capacità quando si presenta l’occasione, e la posta in palio è alta. In campo scenderanno con la consapevolezza di aver già fatto tanto, ma con la lucidità che nonostante l’avversario sia nettamente più forte, sulla carta e non, nulla è impossibile.
Palla a due sabato sera alle 21:15.

La seconda gara dei playoff sarà mercoledì sera, 5 Aprile, al Palaliuti, alle 21:00.


Tag Articolo:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *