Lunedì di fuoco quello di ieri, per i nostri ragazzi della Under20 Eccellenza impegnati nella difficile trasferta di Senigallia. Dopo mesi di duro lavoro i ragazzi allenati da Coach Marini iniziano a raccogliere i primi risultati importanti come la vittoria nell’agguerrito match di ieri per 53/57. Anche la classifica inizia finalmente a sorridere con i nostri al quinto posto subito dietro le corazzate VL, Jesi, Rimini e Stamura.

Ottimo risultato anche quello dell’Under14 di Maurizio Gobbi che in casa, contro Basket School Fabriano, viene beffata per un solo punto: 59/60 segnava il tabellone della squadra ospitante.

La notizia del giorno è sicuramente la bellissima vittoria dell’Under18 Eccellenza che ha giocato oggi pomeriggio a Pietralacroce contro “Il Campetto”. I ragazzi hanno giocato una grandissima partita portando a casa la vittoria 49/75 per la gioia del loro coach Gabriele Marini.

Nessun aggiornamento invece sul fronte Under 16 che, allenato da Andrea Reggiani, per una serie di motivi, fino ad oggi ha disputato due partite vincendone una.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *