Dopo l’arresto subito in terra teatina contro la capolista We’re Basket Ortona di coach Sorgentone, la SANDRETTO FALCONARA BASKET torna in corsa!

Questa domenica sarà infatti alla ricerca di altri due punti in classifica contro la iCubed Pedaso di coach Camarri.
Questa squadra é ora forte di cinque vittorie consecutive, e l’ultima risale per l’appunto alla scorsa giornata contro la Valdiceppo. Il trio più forte della squadra pedasini é quello composto da Monticelli, Conti e Domesi.

28-02-2015_02

18-alessio-valentini

Alessio Valentini

Per quanto riguarda invece la lista N della squadra falconarese, al Palabadiali tornerà in campo Emiliano Benini, mente sarà ancora a riposo Simone Pozzetti. New entry fra i falchetti é Alessio Valentini, che ha giocato per la prima volta fra le fila della SANDRETTO FALCONARA BASKET lo scorso weekend, in trasferta ad Ortona. Se la scorsa settimana, temporaneamente, aveva indossato la casacca numero 18, da ora in poi sarà iscritto a referto con la maglia numero 10. Il pivot, ex Virtus Civitanova, si allena con la sua nuova squadra ormai da una settimana e mezzo, e calcherà per la prima volta il campo del Palabadiali in veste di “casa” e non più di ospite.

Il Pedaso, nono in classifica, potrebbe essere un ottimo avversario per riscattarsi dallo scivolone che ha arrestato la lunga striscia positiva del roster di coach Reggiani.

L’appuntamento dunque é per Domenica 1 Marzo alle ore 18:00 al Palabaldiali.
L’ingresso é libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *