Stasera, Sabato 22 Novembre 2014, si giocherà l’ottava giornata del campionato DNC.
Ottava per la SANDRETTO FALCONARA BASKET, ma settima per la Pallacanestro Pedaso, che non ha disputato la scorsa gara (Valdiceppo-Pedaso) a causa di infiltrazioni d’acqua dal tetto.
Squadra per nulla facile quella che aprirà le porte del proprio palazzetto nella giornata di domani, giacché in sette partite disputate, per sei volte ne é uscita vincente. Ad avere la peggio nel confronto con la squadra di coach Camarri sono state -in ordine cronologico- Pescara (64/84), Campli per un paio di punti (62/60), Civitanova per tre punti (83/86) e Perugia (86/81). Prima e unica sconfitta in campionato, finora, quella contro il fanalino di coda: contro Gubbio, infatti, i fermani perdevano in trasferta per 72/75. Riscatto degno del roster pedasino quello disputato nella sesta giornata di campionato, vincendo contro Loreto Pesaro 80/66; contro questa squadra, invece, i falconaresi vincevano di 22 punti (49/71 nella quinta giornata).
In classifica dieci punti parimerito, poco attendibili dunque, per Falconara e Pedaso che si confronteranno nell’insidioso palazzetto fermano. La partita di questa sera non potrà che essere un’ottima occasione di riscatto per la squadra capitanata dall’argentino Bartoli, colta in fallo la scorsa giornata contro Ortona, in casa per 70/89.
Inizio del match alle ore 21:15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *